Primavera Estate
Collezione 2016
Le Collezione S/S 2016 di Le Comari è un’esplosione di motivi, di disegni, di tessuti e di colori, così come l’estate è un’ exploit di voglia di nuovo dopo il grigio inverno. Le Comari ha immaginato la sua Collezione estiva su una donna che ha bisogno di indossare la sua borsa anche in un contesto lavorativo ma senza mettere mai in disparte il suo stile e piacere di essere sempre up-to-date.
Da qui che nascono le nuove linee di handbags che esprimono in pieno il gusto di completare il proprio outfit con l’accessorio giusto. I materiali utilizzati sono sempre unici e scelti dopo una ricerca minuziosa così come i modelli nuovi sono sempre il risultato della creatività e la passione per l’accessorio “borsa” e dello stile sempre tutto Le Comari.
Montecarlo
Facile farsi catturare dalle borse da passeggio e da grande serata della Linea Montecarlo, dal mood grintoso ma dalla forma dolce. Il motivo tema della linea su tessuto è luminoso e chic con profili in pelle e una sicura chiusura. Tre diverse grandezze che rispecchiano le diverse necessità giornaliere.
Jacqueline, dalla forma capiente, adatta alla donna che lavora e vuole una borsa in cui riporre tutto il necessario; Grace, la handbag con tracolla regolabile che si adatta perfettamente alla donna dinamica che ama passeggiare con le amiche; e infine Audrey, la pochette super glam, dalla linea morbida ed elegante.


Provenza
Raffinata è la Linea Provenza, capienti borse in raffinato tessuto bouclé con profili in pelle dai colori super chic nei delicati toni del beige pallido e dell’azzurro cielo. Borse super attrezzate, indovinate nella forma e nella struttura. Innumerevoli tasche caratterizzano gli interni e soprattutto gli esterni dei due modelli che la compongono.
Il piccolo bauletto Amelie, con comoda tracolla regolabile e tre scomparti, due tasche esterne ed uno centrale chiuso con lampo. La grande tote Michelle, comoda da portare a spalla, può contenere un mondo soprattutto il lavoro, dal personal laptop ai fascicoli, trovano comodo alloggio all’interno del modello. Entrambe profilate con pelle e dovizia per suggerire sempre femminilità ma ultra-moderna.


Sunset
Calda ed estiva la nuova Linea Sunset, Borse per la spiaggia per i lunghi aperitivi per coste della California, per le lunghe passeggiate delle nostre amiche che hanno gusto sempre anche se al mare. E’ la California a suggerire colori e nomi per questo mood. Due modelli Monica il tote aperto con pochette interna sganciabile da portare a spalla;
e Barbara il secchiello con tracolla regolabile. Entrambe realizzate in un particolare tessuto retato che garantisce l’integrità e la protezione di ciò che la borsa custodisce ma che lascia intravedere il contenuto. Un vedo non vedo adatto al mare, alla calda estate. E alla bellezza tutta la femminile.


Golden Heart
Borse decise e strutturate quelle della Golden Heart Collection, perfette per donne audaci che amano organizzare la propria vita. Capienti tasche e tramezze articolano gli spazi interni, mentre sulle superfici esterne vivono giochi di accoppiamenti materici e cromatici. Spesso audaci ma mai scontati.
Tre modelli Olivia la hobo a spalla, Brigitte, la handbag con tracolla regolabile e infine Camille la piccola tracollina. Animate da vellutato camoscio dai colori chiari e polverosi, accoppiato a vitello bottalato, protagonisti di questa collezione, che nasconde un cuore; lo custodisce.


Mexico
La Mexico Collection di Le Comari è la linea di handbags capienti e sofisticate, dalle linee casual e facili da indossare. Per la donna che piace avere sempre tutto il necessario con se, per colei che esce di casa la mattina e rientra la sera dopo un’ aperitivo con le amiche. Due borse; Frida e Maribel, dal design minimale ma al tempo stesso ricercato, forte e unico.
Frida, la shoulderbag super capiente; e Maribel , la daily shoulderbag accessoriata da una comoda tracolla che la rende pratica in qualsiasi situazione. Entrambi i modelli richiamano il Messico nei colori, nei dettagli, nelle texture e per i disegni sapientemente realizzati a mano tramite una tecnica di coating che su canvas o su denim applica uno strato di poliuretano rendendo la borsa tecnica idrorepellente e moderna.


Friendship
Infine ecco l'amica della nostra e vostra estate, Lola, la shopper mai piena. Creata per essere confortevole, funzionale, capiente.
Pensata e realizzata interamente in pregiati pellami, conciati al vegetale e dal touch morbido e impalpabile.

